Il Mattino uscita 08.10.20
L’opera racconta di un viaggio verso la rinascita in cui un bambino trasporta sulle spalle un mondo meccanizzato. La rinascita è la vita che verrà dopo il Covid. E, quindi, la speranza nella ricerca che non si ferma mai e, soprattutto, non lavora mai da sola. In una visione in cui si uniscono tecniche differenti di pittura figurativa, astratta e materia, il bambino con il mondo sulle spalle di Kristina Milakovic, Giulia Spernazza e Alessandra Carloni sembra andare proprio nella direzione della condivisione.
Continua a leggere https://www.ilmattino.it/noi/istituto_pascale_festival_syart_sorrento-5511178.html
Vi aspettiamo in galleria per condividere la quattordicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI. Una giornata dedicata agli artisti del nostro tempo, in cui sono coinvolti numerose gallerie e musei. Noi ci saremo, accogliendovi con le opere dei nostri creativi!
mARTEdì rubrica di arte contemporanea sul quotidiano moondo In questo appuntamento siamo in compagnia di Kristina Milakovic che nasce a Belgrado nel 1976, contaminadosi di arte sin dalla giovane età, grazie a sua madre pittrice autodidatta serba che le insegna di riflesso, nella loro casa studio, le basi ed i primi essenziali approcci al mondo […]