In occasione del sedicesimo appuntamento con la #giornatadelcontemporaneo di sabato 5 dicembre SyArt Gallery presenta un focus sugli artisti selezionati a chiusura della IV edizione del SyArt Sorrento Festival 2020.
Come da mission, ad ogni edizione, ad alcuni artisti si propone una continuità espositiva all’interno della galleria. Con entusiasmo accogliamo i creativi Elvira Carrasco, Maria Pia Daidone, FaBio Imperiale, Milan Markovic, Franco Paternostro, Tamer Ragab, Michael Samuel Lucifer Vandorpe ed Emanuel Zoncato.
Attraverso percorsi e risultati diversificati gli artisti espongono opere singolari con una narrazione esaustiva a segnalare un momento globale di intensa attività e necessità di condivisione.
Durante l’intera giornata di sabato 5 dicembre si condividono contenuti dedicati per un dovuto approfondimento rivolto ad ogni singola ricerca.
Sono trascorsi quasi due anni da quando Carmen Novaco, nell'Aprile del 2018, invitata ad esporre alla seconda edizione del SyArt Festival - presso la sede della Fondazione Sorrento - accoglie il nostro invito a collocare la sua opera “Essenza” in uno spazio pubblico sorrentino, donando di fatto alla Città un'opera singolare e centrale nel suo [...]